Privacy Policy

COMITATO TERRITORIALE TRIESTE - GORIZIA

Venerdì a Farra si assegna il titolo U17F

Siamo arrivati all’epilogo territoriale anche per il Campionato di Under 17 Femminile.

La gara che decreterà le campionesse locali si terrà venerdì 18/06 a Farra d’Isonzo (GO), alle ore 19.30 e vedrà protagoniste lo ZKB COSELLI TS e l’EUROVOLLEYSCHOOL MIDSTREAM LIGHTING SOLUTIONS.

Entrambe le compagini arrivano all’ultima gara con semifinali speculari: doppio 3-0 sia per le ragazze di coach Cola (sulla Triestina Volley Hair Trainer) che per quelle di Vascotto (ai danni della Farravolo).  

Alla finale di Farra sarà ammesso l’accesso al pubblico con un numero di massimo di 25 persone (25% della capienza) equamente divise tra le Società partecipanti. Per tutti gli interessati si ricorda che il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube “Eurovolleyschool” con la regia a cura di Riccardo Campanella (EVS) e la cronaca gestita dal nostro Comitato.

In questo Campionato è prevista anche la finale 3°-4° posto, che vedrà affrontarsi giovedì 17 alle ore 19.30 la Farravolo e l’Hair Trainer (Triestina Volley) per la conquista della medaglia di bronzo.

Anche tutti gli altri piazzamenti sono determinati da un’ultima fase di finali: una gara secca per il quinto e sesto posto, e due triangolari attualmente in corso per determinare quali squadre si classificheranno dalla settima alla dodicesima posizione.

FIPAV – Comitato Territoriale Trieste-Gorizia

 

 

 

 

©2021 FIPAV Comitato Territoriale Trieste Gorizia - Foto di sfondo di Roberto Carsi