Privacy Policy

COMITATO TERRITORIALE TRIESTE - GORIZIA

Sospensione dei Campionati Territoriali

Il Comitato Territoriale FIPAV Trieste-Gorizia, in accordo con il Comitato Regionale e con gli altri Comitati Territoriali del Friuli Venezia Giulia, dopo aver valutato con la massima attenzione l’attuale e preoccupante situazione sanitaria (con il passaggio dell’intera nostra Regione in “zona rossa”), e con lo scopo primario di salvaguardare la salute dei propri tesserati, ha deciso di sospendere tutte la gare calendarizzate da lunedì 15 marzo a lunedì 5 aprile compresi.

A chi ritenesse di continuare gli allenamenti si raccomanda di essere ancora più attenti e disciplinati riguardo ogni forma di prevenzione prevista, tra cui il rispetto dei Protocolli FIPAV vigenti e l’utilizzo di tutti i Dispositivi di Protezione Individuale. In questo arco temporale sono fortemente sconsigliati gli allenamenti congiunti.

Si invita inoltre a non tralasciare la possibile attività di monitoraggio dei propri tesserati attraverso un regolare utilizzo di tamponi rapidi.

Ci preme inoltre sottolineare che il nostro Comitato continuerà a lavorare al fine di portare regolarmente a termine tutti i Campionati attualmente in corso o in fase di prossimo avvio.

FIPAV – Comitato Territoriale Trieste-Gorizia

©2021 FIPAV Comitato Territoriale Trieste Gorizia - Foto di sfondo di Roberto Carsi