Privacy Policy

COMITATO TERRITORIALE TRIESTE - GORIZIA

Indetta l’Assemblea Elettiva Territoriale

Il Consiglio del Comitato Territoriale, all’interno della riunione tenutasi online nella serata di martedì 19, ha deliberato riguardo data, orari, luogo e modalità di svolgimento dell’Assemblea Territoriale valida per il rinnovo delle cariche elettive per il quadriennio 2021/2024.

La tornata elettorale si terrà in presenza, in ossequio a tutte le linee guida ricevute e con un Protocollo anti-COVID ad hoc. 

Proprio in osservanza di ciò, e partendo dal rispetto dei necessari distanziamenti tra le persone, la scelta della location è ricaduta su un Palazzetto dello Sport sufficientemente capiente, e quello di Monfalcone è risultato il più indicato anche per la sua posizione baricentrica rispetto ai confini geografici delle province di Trieste e Gorizia. Il giorno prescelto per l’Assemblea Elettiva è domenica 21 febbraio, quando la prima convocazione per gli affiliati è stata fissata alle ore 14, con seconda convocazione prevista alle ore 15.

La Commissione Verifica Poteri (i cui membri sono già stati individuati) inizierà le operazioni a partire dalle ore 11.00.

Il termine per presentare le candidature è fissato al 30 gennaio, alle ore 12. Oltre al Presidente e  al Revisore dei Conti, verranno eletti 4 Consiglieri. Tale numero è stabilito dallo Statuto FIPAV in maniera correlata al numero di Società aventi diritto al voto. 

Oltre a quanto già trasmesso alle Società, ulteriori dettagli operativi saranno comunicati nei tempi più brevi e nelle formali modalità previste.

 

FIPAV – Comitato Territoriale Trieste-Gorizia

©2021 FIPAV Comitato Territoriale Trieste Gorizia - Foto di sfondo di Roberto Carsi