Trionfo biancorosso nella finalissima under 15 maschile giocata ieri pomeriggio alla palestra Colja di Repen e terminata con il successo dello Sloga Tabor, vincente per 3-0 sulla Fincantieri Monfalcone
Davanti ad una cornice di pubblico davvero notevole, titolo per i ragazzi di Loris Manià, vincenti sulle pari età guidati da Luca Manuzzato, secondi classificati dunque nella stagione.
Prima dell'ultimissimo atto però, a partire dalle 15.30 in campo anche la Pallavolo Altura e il Volley Club Trieste, sfidatesi per la medaglia di bronzo e per l'accesso agli spareggi regionali, con i biancoverdi di Tommaso Rossetti vincenti con per 3-1.
Ad accedere infatti alle prossime fase regionali, non solo la formazione campione, qualificata di diritto al triangolare tra le prime, ma anche la Fincantieri e l'Altura, che saranno impegnate nei spareggi di qualificazione con le seconde e terze classificate provenienti dalle province di Pordenone e Udine.
Premio individuale infine per Daniel Manià dello Sloga Tabor, scelto come MVP della finalissima, premiato dal Presidente Territoriale Paolo Manià.