Privacy Policy

COMITATO TERRITORIALE TRIESTE - GORIZIA

SOSPESI TUTTI I CAMPIONATI FINO AL 23/01

La Consulta dei Presidenti FIPAV della Regione FVG ha decretato, in conformità con la delibera nazionale riguardo ai Campionati di Categoria, e considerando la situazione epidemiologica della nostra Regione, la sospensione di tutti i Campionati (di Serie, oltre che di Categoria) fino al 23 gennaio 2022.

Qui di seguito il comunicato ufficiale.

Il Comitato Regionale della FipavFvg e la relativa Consulta dei Presidenti Territoriali, riunitisi in data odierna hanno stabilito congiuntamente la sospensione per tre settimane - fino al 23 gennaio compreso - di tutte le gare relative ai campionati di serie regionali e territoriali.

Tale decisione che segue la sospensione per lo stesso periodo di tutte le gare dei campionati giovanili a livello nazionale ha l’intento di prestare la massima attenzione all’attuale situazione pandemica della nostra Regione venutasi a creare con il diffondersi della variante Omicron e la relativa facilità di contagio.

Allo stesso tempo si vuole dare la possibilità a tutte le Società di analizzare la propria situazione ai fini delle nuove disposizioni che entreranno in vigore dal 10 gennaio relativamente all’obbligo del green pass rafforzato per gli sport di squadra e di contatto a tutti i livelli. Resta confermata la possibilità di allenamento sempre con il vincolo del green pass rafforzato. Si ricorda inoltre l’obbligo di utilizzo di mascherine FFP2 all’interno degli impianti e delle palestre da parte di tutte le componenti presenti.

Il Presidente Regionale FipavFvg Alessandro Michelli

Il Presidente Fipav Pn Stefano De Rosa

Il Presidente Fipav TsGo Paolo Manià

Il Commissario Fipav Ud Amerigo Pozzatello

 

 

 

©2022 FIPAV Comitato Territoriale Trieste Gorizia - Foto di sfondo di Roberto Carsi

facebook_page_plugin