Privacy Policy

COMITATO TERRITORIALE TRIESTE - GORIZIA

COPPA DIVISIONI FEMMINILE: OMA E KONTOVEL PER IL TITOLO

Coppa di Divisione: domenica a Borgo Grotta Gigante la Finale 1°-2°

Nella mattinata anche la Finale dell’Under 12 (a Ronchi)

 

Giornata piena e importante, quella di domenica, per il volley locale.

 

Finale 1°-2° Coppa Italia Under 12 Volley S3 3x3 Femminile

Si parte al mattino, precisamente alle 10.30, quando nell’impianto polifunzionale di Vermegliano 50 Pallavolo Ronchi Arancio e U.S. Azzurra Rossa si contenderanno il titolo più giovane della stagione (diretta streaming sul canale YouTube “Tigers Pallavolo Ronchi”. La formula prevedeva un triangolare, come atto decisivo, ma l’impossibilità a partecipare dell’avente diritto Eurovolleyschool ha fatto mutare l’epilogo di questa manifestazione in una gara secca. Chi vincerà due set riceverà un biglietto con data 04 luglio e destinazione Gradisca d’Isonzo, dove le Finali Regionali si terranno outdoor e su fondo erboso. Scelta del Comitato Regionale, quest’ultima, motivata dal fatto che le Finali Nazionali di questa competizione si giocheranno all’aperto.    

 

Finale Coppa di Divisione

Nel tardo pomeriggio (fischio d’inizio previsto per le 19.30) si terrà il match che decreterà le Campionesse Territoriali dell’unico Campionato “senior” gestito quest’anno dal Comitato FIPAV Trieste-Gorizia, e teatro di questa finale sarà il Centro Polisportivo Ervatti, già sede della Finale dell’U13F sabato scorso.

Si giocheranno il titolo il Kontovel A e l’OMA Pallavolo A, che nelle semifinali di giovedì sera hanno superato rispettivamente il Fincantieri A e il Farravolo. (Più sotto risultati e parziali). La vincente accederà alla fase successiva, quella regionale, che prevede un triangolare tra le campionesse dei tre comitati territoriali FVG e si disputerà tra sabato 03 e domenica 04 luglio in provincia di Udine.

 

Arbitri dell’incontro: Marco Temon (Gorizia) e Andrea Benedetti (Monfalcone).   

 

L'accesso al pubblico è concesso a un numero massimo di 50 persone (pari al 25% della capienza totale dei posti a sedere), nella disponibilità di 25 unità per ogni Società partecipante alla Finale.

 

L’incontro sarà trasmesso in Diretta Streaming - commentata a cura del Comitato - sul canale YouTube “Sloga Volley”.

 

Le Semifinali di Divisione

Kontovel A – Fincantieri A   3-0 (25-13, 25-16, 25-21)

Farravolo – OMA Pallavolo A   1-3 (24-26, 25-19, 16-25, 16-25) 

 

In allegato i regolamenti delle due finali.

 

FIPAV – Comitato Territoriale Trieste-Gorizia

 

 

 

©2021 FIPAV Comitato Territoriale Trieste Gorizia - Foto di sfondo di Roberto Carsi