Privacy Policy

COMITATO TERRITORIALE TRIESTE - GORIZIA

Finali U13F in arrivo

Saranno il Centro Coselli e l’Eurovolleyschool a contendersi il titolo territoriale per la categoria U13F. Un straclassica triestina quella che si terrà a Sgonico sabato alle 17 (la gara, per motivi organizzativi, è stata anticipata di un’ora rispetto al calendario), e che - riguardo le Società protagoniste - sarà anche un bis della finale U17F del giorno prima (venerdì 18/06) a Farra.

Sempre sabato, alle 19, si terrà a Ronchi la finale per il 3° e 4° posto tra le padrone di casa e il Kontovel, e questi due match chiuderanno l’intera fase locale che sta delineando i piazzamenti di tutte le 11 squadre che hanno preso parte a questo Campionato.

L’incontro che decreterà le campionesse territoriali Under 13, in presenza di pubblico ma in maniera contingentata, sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube dello Sloga Volley, e anche in questa circostanza ci sarà il commento live a cura del nostro Comitato.

Si ringrazia la Società Kontovel per la disponibilità dell’impianto, del Covid Manager e di tutte le procedure necessarie e richieste nel regolamento della Finale.

FIPAV – Comitato Territoriale Trieste-Gorizia

 

 

 

©2021 FIPAV Comitato Territoriale Trieste Gorizia - Foto di sfondo di Roberto Carsi