MINUTO DI RACCOGLIMENTO - ARCANGELO BOCCIERO

MINUTO DI RACCOGLIMENTO - ARCANGELO BOCCIERO

Il Comitato Territoriale Trieste-Gorizia, comunica che, negli scorsi giorni, è venuto a mancare il Sig. Arcangelo Bocciero, già Presidente FIPAV del Comitato Provinciale di Gorizia, mansione che ha ricoperto per oltre dieci anni, dal 1993 al 2005.

Per salutarlo, onorandone la memoria, si dispone l’osservanza di un minuto di raccoglimento, da svolgere in tutte le gare dei Campionati Tterritoriali a partire dalla data odierna e fino a domenica 14 dicembre.
 
Il Presidente P. Manià.