LE RAPPRESENTATIVE TERRITORIALI SI METTONO IN MOTO: SABATO E DOMENICA I PRIMI RADUNI

LE RAPPRESENTATIVE TERRITORIALI SI METTONO IN MOTO: SABATO E DOMENICA I PRIMI RADUNI

Partirà dunque questo fine settimana ufficialmente, il cammino stagionale delle Rappresentative Femminili e Maschili del Comitato Territoriale Trieste-Gorizia.

Le due selezioni, agli ordini dei rispettivi coach, scenderanno in campo tra Trieste e Savogna d'Isonzo nelle giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, con tre turni d'allenamento programmati.

Per quanto inerente alla Rappresentativa Femminile, guidata quest'anno dal duo formato da Riccardo Cristofoletti e Fulvio Hovhannessian, doppio turno preliminare per le sole atlete triestine in programma sabato 30 novembre alla Palestra Don Milani di Trieste, con le atlete 2011 e 2012 segnalate dalle varie società divise tra la prima sessione, in azione dalle 9.00 alle 10.30, e la seconda, a seguire dalle 10.30 e le 12.00.
Passando alla Selezione Maschile invece, agli ordini di Robert Makuc e Aljoša Orel, prima discesa in campo prevista per domenica 1 dicembre, dalle 15.30 alle 17.30 presso la Palestra Comunale di Savogna d'Isonzo.

Per entrambe le occasioni, si ricorda l'obbligo di presentarsi (10 minuti prima dell'allenamento) in tenuta sportiva e con maglietta della società numerata, con relativo certificato medico agonistico in corso di validità.